calciomercato

Mercato Lazio, proposto un trequartista inglese: ma la concorrenza è folta

Fabiani
Il trequartista inglese scuola Manchester United è stato proposto al club biancoceleste. Ma rischia di sfumare subito: concorrenza foltissima
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio lavora per rinforzare il proprio organico, da consegnare a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Il ritorno del Comandante Formello è stato il momento adatto per cominciare a parlare concretamente di mercato e delle strategie da attuare durante la prossima sessione. Tra i reparti più attenzionati c'è sicuramente il centrocampo, dove il tecnico toscano ha richiesto un innesto di qualità e duttile nel ruolo di mezzala.

Oltre a Mario Pasalic, in scadenza a fine giugno con l'Atalanta, a Formello sarebbe pervenuta un'altra proposta. Parliamo di Angel Gomes, centrocampista offensivo di proprietà del Lille. Il trequartista inglese classe 2000 scuola Manchester United è stato proposto al club biancoceleste, ma la concorrenza è foltissima e Gomes è già monitorato da tanti club di Ligue 1. Su tutti c'è l'Olympique Marsiglia, che in queste ore starebbe accelerando per portare l'inglese alla corta di De Zerbi.