Risultato importante quello ottenuto dalla Lazio Women nel fine settimana. Le biancocelesti, infatti, hanno vinto per 0-1 in trasferta a Cesena grazie alla solita Giuseppina Moraca. Il successo, dopo la sconfitta contro il Napoli, era l'unico risultato possibile per continuare l'inseguimento in classifica proprio alle partenopee. Buona quindi la prima per mister Grassadonia che proprio in settimana ha sostituito Catini. Al termine del match, è stata la stessa autrice del gol Moraca a parlare ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Moraca: “Vietato mollare. Vogliamo continuare così”
Le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Giuseppina Moraca al termine della gara giocata e vinta per 0-1 contro il Cesena nel weekend
LEGGI ANCHE
Le parole della giocatrice biancoceleste: "Non è il mio gol più bello, ma sicuramente uno dei più importanti. Avevamo bisogno dei tre punti per rialzarci e continuare a lottare. Abbiamo mostrato carattere, purtroppo la sconfitta contro il Napoli non ci voleva. Dovevamo solamente portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto. Mancano due giornate al termine: non dobbiamo mollare e giocare fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA