Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

UFFICIALE | Lazio Women, saluta Andersen: giocherà in Norvegia

Signe Holt Andersen

Arrivata in estate, la calciatrice danese ha firmato un nuovo accordo biennale con l'LSK Kvinner e dice quindi addio alle biancocelesti

redazionecittaceleste

Mentre continua la striscia nera della Lazio Women in questa prima stagione nella massima serie - nove partite e altrettante sconfitte - arriva l’ufficialità di un addio. A partire da gennaio 2022, infatti, la classe ’99 Signe Holt Andersen aprirà un nuovo capitolo della sua carriera sportiva. A darne notizia è stata la stessa calciatrice tramite i propri social. “Il Black Friday è in corso e sono molto contenta del mio accordo con l’LSK Kvinner. Adesso devo comprare i vestiti per la montagna”. Questo il messaggio condivido dalla calciatrice danese, arrivata in estate alla Lazio, sul proprio account Instagram. Poco dopo è arrivata l’ufficialità anche da parte del club norvegese, che ha annunciato un accordo biennale.

Il comunicato dell’LSK

Questo il comunicato diffuso dall’LSK Kvinner. “La giocatrice della nazionale danese Under 23 Signe Holt Andersen ha firmato un contratto biennale con l'LSK Women. La ventiduenne, che è un utile giocatrice offensiva, proviene dal club italiano di Serie A S.S. Lazio e si unirà all'LSK Women a partire dal 1 gennaio 2022”.

Le parole di Signe Holt Andersen

Sul sito ufficiale del club norvegese, poi, sono arrivate anche le prime parole di Signe Holt Andersen da calciatrice dell’LSK Kvinner. “Ho scelto l’LSK Women perché penso sia un club che ha grandi ambizioni e un assetto professionale un ottimo ambiente di allenamento. Sono in sintonia con la filosofia del club e sento di poter riuscire a crescere come calciatrice qui. Non vedo l’ora di poter vivere in Norvegia, dentro e fuori dal campo, e di poter incontrare i nuovi compagni di squadra e lo staff. Le mie caratteristiche? Penso di potermi definire una calciatrice creativa e tecnica, una delle cose che preferisco è poter sfidare la difesa avversaria. Fuori dal campo, invece, mi definisco una persona socievole e aperta, penso di poter portare all’interno dello spogliatoio un clima positivo”.