Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Farris in conferenza: “Questa sfida è un classico del campionato. Loro ancora arrabbiati per la Coppa Italia”

Massimiliano Farris ha sostituito Simone Inzaghi in conferenza stampa. Ecco le parole del vice allenatore della Lazio dopo la sfida con l'Atalanta

redazionecittaceleste

ROMA - Massimiliano Farrisha sostituito Simone Inzaghiin conferenza stampa. Il tecnico piacentino, durante la vigilia dell'incontro, aveva parlato di alcuni problemi riguardanti la sua voce a fine partita. Pochi minuti fa, come già successo qualche volta in stagione, si è presentato il suo braccio destro. Il collaboratore più stretto del tecnico della prima squadra della Capitale, si è dichiarato soddisfatto della vittoria. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, sempre per mano della Dea che è costata l'eliminazione dal torneo, i biancocelesti cercavamo vendetta sportiva e l'hanno ottenuta. Meritato il definitivo 3-1 in favore degli ospiti che ora sono seriamente tornati a lottare per un posto in Champions League. Ecco le parole del braccio destro biancoceleste al termine di Atalanta-Lazio:

 Atalanta - Lazio, festeggiamenti per il gol di Correa

"Abbiamo giocato come mercoledì ma solo con più titolare. La mole di gioco espressa di ha dato ragione e abbiamo meritato la vittoria contro l'Atalanta. Era importante non farli ragionare e non fargli guadagnare campo. Le nostre punte si sono sacrificate ma hanno avuto le loro soddisfazione. Meno male che i goal, quasi fortuiti dei rivali, non hanno riaperto la sfida. Squadre come la loro possono cambiare la partita in qualsiasi momento. Alcuni dei nostri sono scesi in campo con gli antidolorifici o con i punti di sutura per la recente operazione. Lazio-Atalanta è un classico del campionato. Se da parte loro c'è acredine, sarà per via della finale di Coppa Italia vinta da noi meritatamente".