Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Hysaj: “Guai a concedergli spazio. Giocare a destra? Meglio”

Elseid Hysaj

Elseid Hysaj è la voce intervistata da Lazio Style Radio nel pre partita di Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole a pochi minuti dall’inizio del match: “Dovremo fare una gara solida senza prendere gol – ha dichiarato il difensore...

redazionecittaceleste

Elseid Hysaj è la voce intervistata da Lazio Style Radio nel pre partita di Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole a pochi minuti dall'inizio del match: "Dovremo fare una gara solida senza prendere gol - ha dichiarato il difensore - Con il nostro gioco, possiamo segnare: dovremo evitare di concedere spazio all'Atalanta. Giocare sulla fascia destra per me è più naturale, visto che non sono mancino, gestisco meglio la palla. Ovviamente però gioco dove vuole il mister. Il morale nella rosa è buono, dobbiamo solo dare continuità ai nostri risultati".

Hysaj rappresentava proprio uno die dubbi della vigilia. Sarri, come ormai è noto, può contare su tre terzini: Lazzari, Marusic, e proprio l'ex Napoli. Il quale è stato in ballottaggio, fino all'ultimo, con Manuel Lazzari. L'ex Spal ha convinto molto contro la Fiorentina, ma è uscito dal match piuttosto malconcio, ragione per cui Sarri ha evidentemente preferito lasciarlo in panchina. Tocca ad Elseid, quindi. Ma, attenzione: non nel suo consueto ruolo di terzino sinistro. Lì si muoverà Adam Marusic, con l'albanese che potrà muoversi sulla sua fascia di competenza. Una sorta di ritorno al passato, visto che è lì che si è sempre mosso in carriera tanto ad Empoli quanto a Napoli. Continua a ruotare i suoi terzini, Sarri, alla ricerca della formula migliore.

Le formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Ilicic, Zapata.

A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Piccoli.

All.: Gian Piero Gasperini

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, L. Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Leiva, Basic, Escalante, Akpa Akpro, Romero, Moro, Muriqi.

Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)

Assistenti: Preti - Di Vuolo

IV ufficiale: Manganiello

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Bottegoni

Serie A 2021-22 | 11ª giornata

Sabato 30 ottobre 2021 ore 15:00

Stadio Gewiss Stadium - Bergamo