Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Muriqi: “Ora fisicamente sto bene. Felice del goal in A”

Notizie Lazio - Atalanta-Lazio

Vedat Muriqi ha trovato la seconda rete consecutiva con la maglia della Lazio: tutte e due le marcature sono state subite dall'Atalanta

redazionecittaceleste

ROMA - Vedat Muriqi ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazioal termine della sfida di Serie A contro l'Atalanta andata in scesa oggi pomeriggio alle 15:00 in quel di Bergamo. Il Pirata, dopo il goal propiziato in Coppa Italia contro il Parma agli ottavi di finale, che è valso il passaggio del turno ai biancocelesti, non si è più fermato. Se quella marcatura è stata attribuita al portiere gialloblu, le successive due sono state tutta farina del suo sacco. La cosa curiosa, è che il kosovaro è riuscito a sbloccarsi in coppa e in campionato proprio contro la Dea. Chissà che gli ora orobici, dopo l'amarezza per la finale di Coppa Italia del 2019, non trovino nell'ex Fenerbahce un nuovo incubo. Praticamente da quando è arrivato, Muriqi non ha fatto altro che segnare all'Atalanta. Ecco le sue parole:

Notizie Lazio - Vedat Muriqi

"Mi piace l'Atalanta. In questo caso è importante il risultato della squadra, tuttavia sono contento di aver dato una mano per ottenere il risultato finale. Sono un attaccante è il mio compito segnare. Nonostante l'infortunio e il Covid, che non mi hanno aiutato, ora mi rendo conto che sto facendo bene. Molto deriva dal fatto che fisicamente mi sento bene. Per me il mantra è sempre lo stesso: poter lavorare in maniera dura così da dare il massimo. Indipendentemente se gioco 5 o 10 minuti. Il mio obiettivo è essere al cento percento. Questo reparto è molto ricco, con Immobile e Correa accanto posso imparare molto. Sono felice di aver trovato il primo goal in Serie A. Spero di poter segnare quanti più goal possibili con questa squadra. La dedica è tutta per la mia famiglia".