Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern Monaco-Lazio, Correa: “Crediamo ancora nel passaggio del turno”

Bayern-Lazio, Correa

Le parole dell'attaccante della Lazio, Joaquin Correa, poco prima della sfida di Champions League contro i tedeschi del Bayern Monaco

redazionecittaceleste

ROMA - A ridosso della sfida di Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco, che si consumerà questa sera presso l'Allianz Arena, il primo biancoceleste ad intervenire ai microfoni dei cronisti presenti è stato Joaquin Correa. Il Tucu, che probabilmente partirà titolare, vuole che la squadra scenda in campo fiduciosa di poter passare il turno. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali del club capitolino:

"Cercheremo di fare subito qualche gol, proveremo ad essere pericolosi per fare bene oggi. Abbiamo ancora la speranza di poter passare. Il percorso è stato ricco di sacrifici, sarebbe bello chiuderlo a testa alta. Il Bayern davanti fa la differenza, allo stesso tempo dovremo essere bravi noi a riuscire a fare male in attacco. Non dovremo concedergli troppi spazi. Nelle ultime partite abbiamo fatto il nostro calcio, abbiamo una grande opportunità per fare una grande partita".