Un pareggio che somiglia più a un punto guadagnato che a due punti persi, nonostante il regalo a Matias Vecino da parte del Monza. Il punto ottenuto all'U-Power Stadium rischia però di far tramontare il sogno Champions per la Lazio. Sull'andamento della partita si è espresso anche l'ex terzino biancoceleste Manuel Belleri, intervenuto ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
news
Belleri: “Punti persi pesantissimi a Monza. Ma Tudor può fare bene alla Lazio”
“C'è stata tanta delusione a Monza. Credo che la Lazio abbia comunque fatto la partita e cercato di portare a casa i tre punti. Ma sono due punti persi pesantissimi, peccato. Le dichiarazioni di Tudor? Non si possono giocare bene tutte le partite ma c'era bisogno del risultato. Mancano ancora tre partite, speriamo di riuscire ad arrivare tra le prime cinque. Quando si cambia allenatore ci si aspetta un cambio a livello di mentalità ma alcune cose restano fossilizzate e sono difficili da gestire. Tudor è alla Lazio da poco ma sono dell'idea che possa fare bene. È aggiornato, grintoso e sa il fatto suo. Può dare un’impronta a questa squadra in futuro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA