Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Marzio sicuro: “Sarri è già della Lazio, vuole portarsi anche Insigne”

Gianni Di Marzio

L'ex calciatore dell'Inter, Beppe Bergomi, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

L'ex calciatore dell'Inter, Beppe Bergomi, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com su alcuni temi attuali del calcio italiano. Come l'arrivo di Inzaghi in nerazzurro. Esponendosi così anche sui possibili nuovi acquisti. Le sue principali parole:

"Conosco molto bene Inzaghi perché quando lui allenava le giovanili della Lazio io ero in quelle dell'Atalanta. In lui vedevo la determinazione e la passione per arrivare a fare l'allenatore a grandi livelli. Dopo Conte è giusto dare un segno di continuità, andando a prendere un allenatore come Inzaghi. L'Inter ha preso la decisione corretta, poi bisognerà vedere cosa succederà sul mercato e chi sarà preso. Di sicuro tra i calciatori della Lazio che vorrei vedere in nerazzurro c'è Milinkovic-Savic. Se devo indicare un nome tra quelli che Inzaghi potrebbe portare con sé a Milano, chiedendolo alla sua nuova dirigenza. E' molto fisico, e cambiando ambiente il serbo potrebbe trovare nuovi stimoli".

Le parole di Di Marzio

 Beppe Bergomi

Alla stessa emittente ha rilasciato alcune dichiarazioni anche l'ex allenatore Gianni Di Marzio. Le sue dichiarazioni sono sulla nuova stagione, con il colpo Sarri vicino alla Lazio. A seguire le sue principali parole.

"Quando si muove un direttore sportivo e va dall'allenatore, lo porta a casa. Quindi per me è già della Lazio. Ci sarà da discutere solo dei dettagli. Lui non ha mai imposto nulla ma chiesto dei giocatori in alcuni ruoli. Credo voglia portarsi alcuni giocatori di livelli e Insigne è un suo pupillo. Spalletti al Napoli e futuro di Insigne? Di sicuro a Napoli si aspettano questo. Non ci sarà un mercato dispendioso, ma in alcuni ruoli deve intervenire. Un play deve arrivare, un terzino sinistro. Gli esterni alti vanno bene, ma Insigne perché non viene rinnovato. È vero che guadagna 4 milioni, ma non vorrei che Sarri decidesse di portarselo a Roma".