Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, non solo Sarri: l’interessante scuderia dell’agente Ramadani

Nikola Maksimovic

Fali Ramadani cura gli affari di Massimiliano Sarri e non solo: la scuderia dell'agente albanese è ricca di bei giocatori

redazionecittaceleste

Il nome del procuratore albanese, Fali Ramadani, è tornato in voga in casa Lazio. Da qualche giorno a questa parte si è ricominciato a parlare di lui perché, tra i vari assistiti, l'addetto ai lavori cura anche gli affari di Maurizio Sarri. L'allenatore nato a Napoli ma cresciuto in Toscana, sarebbe l'ideale per sostituire Simone Inzaghi. L'ex mister della Primavera, consacratosi sulla panchina della Lazio in prima squadra, è volato a Milano sulla sponda nerazzurra. Dopo l'addio di Antonio Conte i meneghini hanno scelto lui per mantenersi in vetta alla classifica. I campioni d'Italia in carica sono tornati alla vittoria dopo anni difficile e ora il compito dell'allenatore piacentino sarà quello di continuare questo ciclo di successi. Compito non facile ma che gli darà nuovi stimoli. Gli stessi nella Capitale sentiva di non avere più.

 Rassegna Stampa: Maurizio Sarri

Una scuderia interessante

Tuttavia, l'agente di Sarri appartenente al LIAN Sports Group, non assiste solo il tecnico fortemente accostato alla Lazio. Ma anche alcuni calciatori a cui non dispiacerebbe un futuro nella Capitale. Il nome più caldo, stando a quanto emerso negli ultimi mesi, sarebbe quello di Nikola Maksimovic. Esperto difensore serbo che in carriera ha avuto la possibilità di essere già allenato dall'ex Napoli. Proprio quando entrambi militavano nella compagine partenopea. Insieme al suo, un altro nome che ha iniziato ad orbitare intorno all'asse biancoceleste, è stato quello di Jerome Boateng. Vincitore di tutto con la Germania e con il Bayern Monaco che sarebbe pronto a cambiare aria. La sua, però, è una suggestione più che una pista percorribile. Ciononostante, attenzione a Marcos Alonso. Anche lo spagnolo fa parte della scuderia di Ramadani e l'imminente partenza di Senad Lulic potrebbe aprire a scenari interessanti.

Tra gli allenatori

Per quanto riguarda gli allenatori, oltre a Sarri, Ramadani ha anche altri nomi interessanti con i quali collabora. Uno di questi è l'ex CT del Belgio, Marc Wilmots. Tra gli altri ci sono l'ex Watford, Waldimir Ivic, l'allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, e Ivan Leko dello Shangai.