Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, Dominguez: “Li abbiamo visti in Champions. Ce la giocheremo”

Nicolas Domingue, calciatore del Bologna, ha parlato a margine della sfida tra gli emiliani e la Lazio di Simone Inzaghi: ecco il suo pensiero

redazionecittaceleste

ROMA - Ll centrocampista argentino del Bologna, Nicolas Dominguez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'avvicinamento alla sfida contro la Lazio. Il fischio d'inizio, che verrà dato dal tanto discusso Piero Giacomelli, alle 18:00. In ballo ci sono tre punti decisamente più pesanti per i biancocelesti che vogliono continuare a lottare in campionato in direzione quarto posto. I biancocelesti dovranno anche dimostrare di aver imparato qualcosa dallasconfitta di Champions League contro il Bayern Monaco:

 Lazio-Bayern Monaco

"Noi vogliamo sempre vincere. Ma a questo punto del campionato sarebbe importante anche non perdere. Se non puoi spuntarla ma riesci a pareggiare, va bene lo stesso. Dovremo scendere in campo anche oggi con la mentalità giusta per vincere. Abbiamo seguito la Lazio in Champions. Sono una squadra forte piena di giocatori di qualità. Tuttavia il nostro compito sarà fare la nostra partita".