Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Valzer di allenatori e ds: ecco dove andranno Tare e Inzaghi”

Brambati si esprime sul futuro di Tare e Inzaghi

Il noto procuratore sportivo si sbilancia e svela due indiscrezioni che fanno tremare i tifosi della Lazio

redazionecittaceleste

Quale momento migliore che la sosta per le nazionali per parlato di mercato? In linea di massima questo ragionamento non farebbe una piega, ma la Lazio sta affrontando dei giorni di fuoco, soprattutto dal punto di vista processuale. Intanto è già arrivata la sentenza del Giudice Federale in merito al caso tamponi riferito soprattutto all'impiego di Immobile in Torino - Lazio dello scorso 1 novembre. Nel complesso il club capitolino può ritenersi assolutamente soddisfatto.

Lunedì sarà la volta del processo per la mancata disputa della gara di ritorno, sempre fra i granata e i biancocelesti. Nel frattempo sono innumerevoli le voci che si rincorrono sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, che non ha ancora rinnovato con le aquile. Il noto procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio riportando un'ipotesi futura che fa tremare i tifosi della prima squadra della capitale: "Aurelio De Laurentiis è innamorato da Inzaghi. Mi è stato detto da un famoso procuratore che in estate ci sarà un bel valzer di panchine e anche di ds. Ad esempio la Vecchia Signora, se dovesse andare via Paratici, potrebbero arrivare Carnevali o Tare".

Ogni giorno viene detto tutto e il contrario di tutto. Quello che è certo è che Simone Inzaghi non aspetterà in eterno. Entro metà aprile vorrà vedere un passo nella sua direzione da parte della società, altrimenti valuterà seriamente di intraprendere altre strade. Per quanto riguarda Tare, ci appare difficile che il binomio con Lotito possa sciogliersi, a meno di un'offerta davvero irrinunciabile da parte di una big del calcio europeo, che potrebbe anche essere la Vecchia Signora.

Potresti esserti perso