Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Lazio, finalmente in vendita i biglietti: tutti i dettagli

tifosi Lazio

Arriva finalmente l'autorizzazione per la vendita dei biglietti per la sfida di sabato sera in Sardegna: corsa contro il tempo per i tifosi

redazionecittaceleste

Quando mancano solo poco più di quarantotto ore dal fischio di inizio della sfida tra Cagliari e Lazio, arrivano finalmente novità in merito alla messa in vendita dei biglietti. L’Osservatorio del Ministero dell'Interno aveva infatti bloccato momentaneamente la vendita dei tagliandi, ritenendo la trasferta a rischio per i tifosi biancocelesti. I dubbi arrivavano infatti in particolar modo dalla Questura di Cagliari, soprattutto a causa di alcuni precedenti recenti tra le due tifoserie. Nel 2017 si verificarono infatti alcuni scontri alla fine della gara, mentre nel 2019 i tifosi vennero a contatto nelle vicinanze dello stadio.

Luis Alberto contro il Cagliari

Tutti, dai tifosi alle due società, erano quindi in attesa di una decisione definitiva che, finalmente, è arrivata. Allarme rientrato, i tifosi della Lazio potranno seguire la squadra di Maurizio Sarri in trasferta. Rimane a questo punto soltanto la difficoltà della corsa contro il tempo. Quella di Cagliari, ovviamente, è una meta non raggiungibile in macchina o in treno. Servirà quindi prenotare un biglietto aereo, o imbarcarsi in nave. E il tempo potrebbe non aiutare in tal senso. Ma non basterà a fermare i tifosi che vorranno sostenere la squadra anche in trasferta, per spingerla nella rincorsa all’Europa League. Di seguito, intanto, tutte le informazioni per acquistare i tagliandi per il match.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi 3 marzo sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Cagliari - Lazio di sabato 5 marzo. Questi i dettagli della vendita: gara sabato 5 marzo alle ore 20:45; Stadio UNIPOL DOMUS di Cagliari; Prezzo del ‘Settore Ospiti’: INTERO € 30 (più diritti di prevendita), non sono previste riduzioni. Inizio vendite ore 10:00 di giovedì 3 marzo, fine vendite ore 19:00 di venerdì 4 marzo. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e sarà vietato comunque il cambio nominativo”.