Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Luis Alberto in ombra contro il Bayern

Le principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 febbraio

redazionecittaceleste

ROMA - Le principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 febbraio.

BLACKOUT LAZIO - Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando come la Lazio abbia regalato un tempo ai campioni del mondo del Bayern, che ne hanno approfittato siglando tre gol. Secondo tempo più equilibrato, ma il 4 a 1 finale ipoteca decisamente la qualificazione ai quarti per i bavaresi. Intanto i leader dello spogliatoio in coro: "Questa sconfitta ci servirà per crescere". Anche Tuttosport in edicola oggi si sofferma sulla cocente sconfitta dei biancocelesti in Champions: "Lazio, che botta!". Il quotidiano di Torino pone l'accento sui tanti regali della retroguardia di Inzaghi, che ha permesso al Bayern di dilagare.

CASO IBRA-SANREMO - La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi è dedicata a Zlatan Ibrahimovic con il titolo: "Ibra, occhio alla stecca". Il centravanti del Diavolo si allenerà in riviera tre giorni. Si cercherà di limitare i suoi trasferimenti, ma c'è la volontà di averlo a disposizione contro l'Udinese. Il commento di Silvio Berlusconi sulla vicenda: "Incomprensibile".

ASSALTO AL REAL - C'è grande ottimismo per la super sfida di questa sera fra l'Atalanta ed il Real Madrid. I Blancos si presentano al Gewiss Stadium con 9 assenze pesanti. Gli uomini di Gasperini credono nella qualificazione ai quarti di Champions. Fischio d'inizio alle ore 21.

SFIDA SCUDETTO - Il derby meneghino stravinto dai nerazzurri ha cementato il primato in classifica della squadra di Conte, ma alle spalle del Biscione c'è la Vecchia Signora che non molla. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola "A noi due", puntando sui colossi delle due big del nord, Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. Pirlo vara il piano rimonta scudetto, Conte vuole rimanere in testa.

ARTHUR -DYBALA LA VERITA' - I due importanti calciatori della Vecchia Signora sono fuori per infortunio. L'ex Barcellona si cura con le onde d'urto. La Joya ancora alle prese con il problema al ginocchio. Pirlo li aspetta per un finale di stagione tutto da vivere.