Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Calcio italiano scadente”, Vieri: “Ha ragione Inzaghi”

Le parole dei due ex calciatori alla Bobo Tv

redazionecittaceleste

ROMA - La settimana di coppe europee non ha riservato solo sorrisi per le italiane, anzi. Solo la Roma e il Diavolo hanno potuto festeggiare il passaggio del turno in Europa League. Nella medesima competizione ha dovuto salutare il Napoli di Gattuso, eliminato dal non irresistibile Granada. In Champions 3 sconfitte su treper la Vecchia Signora, la Lazio e l'Atalanta. Nonostante si sia a ridosso della 24° di Serie A, ancora vengono commentate le partite europee delle italiane.

Bayern - Lazio, l'arbitro designato e i precedenti

Cassano attacca il calcio nostrano

Volto di punta della Bobo Tv, Antonio Cassano ha commentato insieme a Vieri, Adani e Ventola la debacle delle squadre italiane in europa: "Siamo un calcio scadente, il quarto il quinto d'Europa e quando andiamo all'estero ci prendono a bastonate. Bisogna investire sui giovani. Hai visto la partita che ha fatto Musiala, un 2003, contro la Lazio?". Come dare torto all'ex talento di Bari Vecchia, il 18enne inglese del Bayern ha stupito tutti per colpi e per personalità.

Vieri dà ragione a Inzaghi

Bobo Vieri è molto attivo su tutti i social, sulla piattaforma Twitch della sua Bobo Tv ha commentato gli accadimenti calcistici della settimana, soffermandosi anche sulla partita di martedì fra Lazio e Bayern Monaco: "I tedeschi sono una macchina da gol. Ha ragione Inzaghi, era ingiocabile per la Lazio".