Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio-Chievo, Ferrandi: “Punti fondamentali. Ora non sottovalutiamo…”

Lazio Women
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali, al termine della sfida a Verona contro il Chievo
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio Women continua a vincere e difende il primato in classifica, mantenendosi a +5 il vantaggio sulla Ternana, vincente sul campo del Brescia. Una vittoria fondamentale contro il Chievo per le ragazze di Grassadonia, che Giulia Ferrandi ha commentato ai microfoni di Be.Pi.Tv. Queste le parole della calciatrice biancoceleste.

“È stata una partita difficile, ce l’aspettavamo, complice anche il caldo che per entrambe le squadre è stato sicuramente un ostacolo importante. Era fondamentale fare punti, li abbiamo sudati perché il Chievo l’ha preparata veramente molto bene però alla fine il risultato penso sia onesto. Tavagnacco? Il rischio maggiore è quello di sottovalutare la partita, ma noi affrontiamo ogni partita, soprattutto queste ultime sei che ci mancano, come se fosse una finale. Sono sicura che ci faremo trovare pronte. Se mi trovo meglio come centrale o mezzala? Io non sono contenta della mia prestazione, ho sbagliato tanto e non me lo posso permettere. Cercherò di ripartire da martedì e di migliorare, anche se l’età avanza l’importante è dimostrare sempre e avere fame di migliorarsi. Mi piace stare al centro del centrocampo, ieri sono mancata un po’ ma ci sono altre partite per ricominciare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.