Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Non solo Cluj-Lazio: il quadro degli spareggi di Conference

Conference League
I biancocelesti si giocheranno nel tardo pomeriggio il passaggio del turno: domani a Nyon il sorteggio degli ottavi. Il programma completo

redazionecittaceleste

Si chiuderà oggi il quadro degli spareggi di Conference League. Oltre la Lazio, in campo alle 18:45 in Romania contro il Cluj, si disputeranno infatti anche le altre sette sfide previste dal tabellone per determinare le otto squadre che accederanno al sorteggio per gli ottavi di finale. A Nyon (sorteggio domani alle ore 14:00) aspettano già altri otto club, i vincitori dei gironi di Conference League. Proprio una di queste sarà, in caso di passaggio del turno, l’avversaria della squadra di Sarri agli ottavi di finale, che si disputeranno eventualmente con andata all’Olimpico e ritorno in trasferta. Attendono quindi di conoscere le possibili avversarie Istanbul Basaksehir, West Ham, Villarreal, Nizza, AZ Alkmaar, Djurgarden, Sivasspor e Slovan Bratislava.

Per quanto riguarda invece gli spareggi, oltre alla gara della Lazio - che parte dall’1-0 dell’andata - si giocheranno alle 18:45 altre tre gare. Il Dnipro-1 giocherà in casa contro l’AEK Larnaca provando a ribaltare la sconfitta per 1-0 dell’andata. Stesso risultato con cui il Partizan Belgrado ha battuto in trasferta lo Sheriff Tiraspol: da questa situazione si ripartirà oggi in Serbia. Giocherà invece in casa l’Anderlecht, sconfitto all’andata 1-0 dal Ludogorets. Alle 21:00 si completerà il quadro con le altre quattro sfide. Il Gent giocherà in casa cercando di ribaltare la sconfitta per 1-0 dell’andata contro il Qarabag. Stesso discorso per il Basilea impegnato contro il Trabzonspor. Si parte dallo 0-0 invece tra Lech Poznan e Bodo/Glimt, mentre servirà infine l’impresa al Braga, che a Firenze deve ribaltare il 4-0 dell’andata contro la Fiorentina.