Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, informazioni utili per la trasferta di Europa League

Estadio do Dragao

La Lazio è pronta per volare verso Oporto Meta di Europa League che ospiterà i biancocelesti per i sedicesimi di finale

redazionecittaceleste

Giovedì prossimo la Lazio giocherà la gara d'andata di Europa League e lo farà in trasferta contro il Porto. Un discreto numero di tifosi biancocelesti seguirà il club capitolino in Portogallo e la società biancoceleste ha pensato bene di condividere alcune informazioni utili sul proprio sito. Dalle modalità con quali raggiungere l'impianto, che sarà il do Dragao, passando per il settore adibito appositamente per gli ospiti:

Lazio in Europa League

Ingresso e settore ospiti

La porzione dedicata ai sostenitori biancocelesti al seguito della Lazio sarà quella dei settori 49 e 50. Il club ci tiene a sottolineare che la parte di stadio che per l'occasione sarà a tinte biancocelesti è fornita di qualsivoglia servizio pubblico. Da quelli igienici fino alle aree di ristoro passando per la sala medica. Il tutto sarà naturalmente recitato così da dividere i laziali dai tifosi di casa. Nel piazzale posizionato davanti allo stadio sarà presente una scala che permetterà di accedere direttamente al settore ospiti. Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità depositare i propri bagagli. Naturalmente non mancheranno le procedure di sicurezza che verranno applicate già prima di raggiungere i tornelli.

Come raggiungere lo stadio

Per raggiungere lo stadio in metropolitana, bisognerà tenere d'occhio la fermata che porta il nome dell'arena stessa: "Estadio do Dragao". Attenzione però, l'unica società in grado di occuparsi della vendita di biglietti è la Lazio. Perciò, per quanto riguarda il settore ospiti, non sarà possibile acquistare il proprio posto una volta raggiunta la città. E' consigliato, invece, partire per Oporto già con il proprio biglietto in tasca. O su dispositivo elettronico. La polizia locale consiglia anche di raggiungere uno dei due check point stabiliti prima di recarsi allo stadio: Avenida dos Aliados oppure Ribeira. Di seguito le linee della metro da prendere e gli autobus che raggiungono l'impianto:

METROPOLITANA:

LINE A BLUE

LINE B RED

LINE E VIOLET

LINE F ORANGE

DIRECTION ESTÁDIO DO DRAGÃO

BUS:

401

806