Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, gli indisponibili: Blessin recupera un difensore

Bani e Luis Alberto

Genoa e Lazio si affronteranno in occasione della giornata numero trentadue. Entrambi i club dovranno fare i conti con le assenze

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 08/04 - Per quanto riguarda i calciatori a rischio assenza, buone notizie per il Genoa che nelle ultime ore avrebbe ritrovato un prezioso difensore. Stando alle notizie giunte dall'ultimo allenamento svolto dai rossoblù, mister Blessin avrebbe finalmente ritrovato Bani. Il centrale era alle prese con dei problemi muscolari che non gli hanno permesso di sfidare l'Hellas Verona ma domenica prossima dovrebbe essere arruolabile. Tuttavia, l'ex Chievo dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio ad Ostigard e Maksimovic.

Lazio-Genoa

La settimana che ha visto la Serie A tornare in campo si è ormai conclusa e per i club italiani, e non solo, è già il momento di pensare ad un nuovo incontro. Il prossimo appuntamento in campionato sarà valevole per la giornata numero 32 e tra le varie sfide vedrà la Lazio impegnata sul sempre difficile campo del Genoa. L'incontro di Marassi si consumerà domenica prossima a partire dalle 12:30. Match all'ora di pranzo, dunque, per mister Maurizio Sarri e per i suoi uomini che saranno chiamati a fare nuovamente bene dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Sassuolo.

Lazio-Genoa

Prima sconfitta per Blessin

Il Grifone, dal proprio canto, ha ritrovato il sapore amaro della sconfitta e lo ha fatto proprio dopo la sosta. A guastare il buon ruolino di marcia stabilito con l'arrivo dell'allenatore tedesco Alexander Blessin ci ha pensato l'Hellas Verona. Colui che ha deciso l'incontro è stato Giovanni Simeone che dopo cinque minuti ha realizzato la marcatura decisiva. Nel post gara Blessin ha poi risposto ad alcune domande fattegli dai cronisti presenti e ha già suonato la carica in vista del prossimo match. Queste le sue parole che lo proiettano già alla sfida con i biancocelesti: "Contro il Verona il risultato è stato deludente. Ora, però, vogliamo togliercelo dalla testa e concentrarci di già sul prossimo incontro. Grazie ai tifosi che sono stati come sempre incredibili".

I probabili assenti

Per quanto riguarda il prossimo match, sia Lazio che Genoa potrebbero avere delle defezioni importanti. Tra i biancocelesti, infatti, tra i calciatori in dubbio ci sono Luiz Felipe e Luis Alberto. Il difensore è ancora alle prese con dei problemi al ginocchio rimediati duranti il ritiro della Nazionale. Mentre il Mago potrebbe aver rimediato una brutta influenza al punto da rimanere fuori almeno un turno. Per i rossoblù, invece, gli assenti saranno tre: Zinho Vanheusden, Mattia Bani e Nicolò Rovella. Speranze di un possibile recupero, piuttosto, per Andrea Cambiaso.