Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Hernanes stimola F.Anderson: “Voglio vederlo più decisivo”

Hernanes

Il Profeta Hernanes è tornato a parlare del suo ritorno in Italia e ha voluto spendere anche qualche parola per Felipe Anderson.

redazionecittaceleste

Domenica andrà in scena il derby della Capitale. Le due squadre arrivano alla partita in due situazioni diverse. La Lazio è reduce dalla vittoria casalinga sul Venezia, grazie al calcio di rigore realizzato da Ciro Immobile. Gol che ha permesso ai biancocelesti di scavalcare in classifica i giallorossi, oltre che la Dea. La squadra di Mourinho è riuscita a non perdere ad Udine in extremis, pareggiando con Pellegrini dagli undici metri. Prima del derby, i giallorossi saranno impegnati nella gara di ritorno di Conference League contro il Vitesse giovedì sera. Intanto, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Calcionews24.com, l'ex giocatore della Lazio Hernanes ha voluto parlare di Felipe Anderson. Di seguito le parole del Profeta.

Su Felipe Anderson"La Lazio è veramente una bella squadra. Ho visto fare a Felipe Anderson cose che può tranquillamente tornare a fare. Mi piacerebbe vederlo ancora più decisivo. Sarri è un bell'allenatore con una bella squadra. Vorrei vedere la Lazio più vincente e, soprattutto, sopra la Roma".

Sul ritorno in Italia"Devo dire la verità, mi mancava molto essere qui in Italia. Mi mancavano i miei figli, ero tanto che stavo sempre in giro per il mondo a giocare, in Cina, in Brasile. Avevo la saudade al contrario, arrivavo dai 30° di Recife e ho trovato la nebbia a Torino. Ma sono felice di essere qui e ho deciso di rimanere".