cittaceleste news Ex Lazio | Nuova avventura per Murgia: passa all’Universitatea Cluj

news

Ex Lazio | Nuova avventura per Murgia: passa all’Universitatea Cluj

Notizie Lazio: Supercoppa Murgia
L'ex centrocampista biancoceleste classe 1996 è pronto per una nuova avventura: dopo il prestito all'Hermannstadt va all'Universitatea Cluj
Edoardo Benedetti Redattore 

Alessandro Murgia si appresta a dare vita a una nuova avventura nella sua carriera. Dopo il prestito in SuperLiga României alla Hermannstadt, infatti, l'ex centrocampista della Lazio classe 1996 non farà ritorno a Ferrara, sponda Spal, proprietaria del suo cartellina, ma proseguirà la sua carriera proprio in Romania, in Liga I. L'eroe della finale di Supercoppa italiana, lato Lazio, contro la Juventus nella stagione 2017/2018 è infatti divenuto ufficialmente un nuovo giocatore dell'Universitatea Cluj.

L'interessamento del club di Cluj-Napoca, infatti, era noto ormai già dallo scorso marzo. Il suo agente, Mario Renzitelli, aveva svelato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com"Sta facendo molto bene, tanto che l’Universitatea Cluj ha manifestato un forte interesse. Molto per il suo futuro, però, dipenderà dalla SPAL, società che sta lottando per la salvezza in Serie C e che ne detiene ancora il cartellino".