Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio – 32ª giornata: voti, bonus e malus dei biancocelesti

Isaksen
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti schierati nella trentaduesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!
Edoardo Pettinelli Redattore 

In archivio anche la trentaduesima giornata di Serie A. Si andrà a completare oggi il quadro di un'ennesima giornata di campionato. Grande attenzione dunque anche per capire come si concluderanno le giornate nelle varie leghe di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio che sono già scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Lazio

—  

Larga vittoria per la Lazio (appena la quarta con di 2 gol segnati in campionato) che torna a far sorridere i suoi fantallenatori. Biancocelesti scesi in campo con: Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A gara in corso sono entrati: Isaksen, Hysaj, Cataldi, Rovella e Pedro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio.

Mandas: 6 a cui si toglie 1 per il gol subito = 5

Patric: 6

Casale: 6

Gila: 6

Marusic: 6

Vecino: 7 a cui si aggiunge 3 per il gol segnato = 10

Kamada: 6

Lazzari: 6

Felipe Anderson: 7.5 a cui si aggiunge 6 per i gol segnati = 13.5

Luis Alberto: 7 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 8

Castellanos: 5.5

Dalla panchina

Isaksen: 7 a cui si aggiunge 3 per il gol segnato = 10

Hysaj: 6

Rovella: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5

Pedro: S.V.

Cataldi: S.V.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.