Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sarri a Dazn: “Sogno di giocare con la Lazio nel Flaminio intitolato a Maestrelli”

La carica di Sarri
Tutte le parole di mister Sarri ai microfoni di Dazn alla fine del match contro la Fiorentina dalla pancia dello stadio "Artemio Franchi"

redazionecittaceleste

La Lazioschianta 0-4 in trasferta la Fiorentina e si lancia in classifica raggiungendo il terzo posto a quota 20 punti. Per i biancocelesti a segno VecinoZaccagniLuis Alberto e il solito Immobile. Da segnalare il doppio assist di Milinkovic, di cui uno di tacco. Più che soddisfatto Sarri a fine partita ai microfoni di Dazn.

Fiorentina-Lazio

Le parole di Sarri

Queste le sue parole: " La partita poteva cambiare tante volte, la Fiorentina ha avuto molte palle gol. Quando loro sono calati noi abbiamo iniziato a ripartire bene. Siccome sono stati costretti a inseguirci, fisicamente hanno speso di più. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una grande squadra. Appena arriveremo a Roma inizieremo già a pensare alle prossima partita. La Fiorentina? Sono primi in tutte le statistiche offensive, è normale concedere qualcosa. Dopo il vantaggio siamo stati bravi a sfruttare la parità numerica in contropiede. Io alla Lazio sto benissimo, sia con il gruppo che con l'ambiente. Mi piace il nostro pubblico, il popolo laziale ti entra nella pelle. Grazie a questi tifosi ho ritrovato la voglia di allenare. Maestrelli? Ho parlato con il figlio diverse volte ultimamente. Il Maestro era un idolo anche in Toscana, dove io sono cresciuto. Il mio obiettivo è giocare al Flaminio intitolato a Maestrelli. Io sottovalutato? Magari non sto simpatico. Non faccio caso alle voci esterne, sinceramente mi interessa poco. Sarà un campionato strano per tutti, vedremo tra qualche mese come arriveranno le squadre. In Italia ci sono sette squadre che giocano in Europa. Tranne la Lazio e il Napoli, tutte hanno punti in meno rispetto allo scorso anno".