Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Settimana di lavoro terminata: Muriqi ancora con i compagni

Maurizio Sarri

Inizia l'ultimo allenamento della settimana per la Lazio. Anche oggi è prevista una doppia seduta per i biancocelesti prima del riposo del weekend

redazionecittaceleste

16.30 - Si è chiusa la settimana di lavoro della Lazio. I biancocelesti hanno archiviato anche l'allenamento pomeridiano. Rispetto alla mattinata la seduta pomeridiana ha visto il pallone protagonista. Torello, rapidità poi partita con le sponde e infine classica partitella conclusiva con Milinkovic protagonista: gol dalla propria metà campo per il Sergente. Nonostante le voci rispetto a un'imminente partenza Muriqi si è allenato anche oggi pomeriggio col resto dei compagni. Regolarmente in gruppo anche Hysaj in seguito ai controlli nella clinica di riferimento biancoceleste. Niente prima squadra invece per Floriani Mussolini, Bertini e Crespi. I tre domani saranno in campo con la Primavera e oggi pomeriggio hanno svolto la rifinitura agli ordini di mister Calori. Tutte confermate le assenze di stamani. Niente differenziato per Pedro e Felipe Anderson. Appuntamento alla prossima settimana quando Sarri inizierà a preparare sul serio la sfida contro la Fiorentina.

Iniziate le operazioni a Formello in questo ultimo giorno di allenamento della settimana. La Lazio anche oggi effettuerà una doppia seduta prima di godersi due giorni di riposo durante il weekend. Anche stamani Sarri ha diviso la squadra per reparti. Prima lavoro atletico tutti insieme, poi la difesa si è spostata sul secondo campo agli ordini del Comandante, mentre centrocampisti e attaccanti sul centrale hanno svolto delle azioni con cross e tiri in porta. Alcuni calciatori si sono sfidati al termine della seduta e a farne le spese sono stati Leiva, Milinkovic e Basic che, sconfitti, per punizione hanno svolto dei piegamenti sotto la supervisione dei vincenti Cataldi e Luis Alberto. Questa la sceneggiatura di stamattina. Regolarmente in gruppo sia Jony che Muriqi. L’attaccante sembra a un passo dalla partenza, ma da due giorni continua ad allenarsi in gruppo nel Lazio Training Center. Rispetto alle ultime due sessioni di allenamento non si è visto Durmisi, aggregato per fare numero e seguito dallo Sparta Rotterdam. Di nuovo con i grandi i Primavera Floriani Mussolini, Bertini e Crespi che domani torneranno in campo con la Primavera in campionato.

CAPITOLO ASSENTI – Tutte confermate le assenze in gruppo di ieri. Oggi terminerà lo stage con l’Italia per Immobile e Zaccagni. Luiz Felipe è già tornato ieri a Formello iniziando le terapie. L’italo-brasiliano dovrebbe tornare a disposizione all’inizio della prossima settimana. Prosegue il lavoro differenziato nelle strutture del Lazio Training Center per Akpa Akpro, Acerbi, Felipe Anderson e Pedro. Non è da escludere che i due esterni possano rivedersi in campo nel pomeriggio per una seduta differenziata come fatto ieri.