Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Pedro recupera e mette la Fiorentina nel mirino

Pedro

Pedro è tornato in campo e spera di poter aiutare la Lazio nel prossimo match di campionato che sarà in casa della Fiorentina

redazionecittaceleste

In questo periodo caotico fatto di mercato, di colpi last minute e di obiettivi sfumati, i club di tutta Italia, e non solo, sono tornati ad allenarsi in vista della ripresa del campionato fissata per la prima settimana di febbraio. In casa Lazio, sono almeno un paio le buone notizie: il ritorno in gruppo, seppur in modalità differenziata, di Felipe Anderson e Pedro. Il brasiliano, che aveva manifestato un fastidio alla schiena, non si allenava da inizio settimana. Lo spagnolo, invece, è stato contro la Salernitana che ha rimediato un problema al polpaccio che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del tempo. Ora, però, entrambi potrebbero presto tornare a disposizione di mister Maurizio Sarri. Sabato 5 febbraio ci sarà da affrontare la Fiorentina in trasferta e, oltre a qualche acquisto, il tecnico spera di avere la rosa al completo. O quasi.

L'esultanza di Pedro

Acerbi ancora fuori

Chi rischia infatti di rimanere ancora fuori da i giochi per un po' è Francesco Acerbi. L'esperto numero 33 biancoceleste ha invece rimediato una lesione alla coscia sinistra che non gli ha ancora permesso di tornare a lavorare sul campo con il resto della squadra. Ad oggi il suo nome è meno indicato per la difesa titolare che all'Artemio Franchi sfiderà i viola.

Presto la Fiorentina

A proposito della compagine allenata da Vincenzo Italiano, la società con a capo Rocco Commisso è tornata a fare affari con la Juventus. A breve, infatti, la Vecchia Signora dovrebbe ufficializzare l'arrivo di Dusan Vlahovic in cambio di una somma di denaro molto vicina ai 70 milioni di euro. Ciro Immobile, che è in lotta per il titolo di capocannoniere proprio con il serbo, ringrazia e spera che questa scelta gli dia lo slancio per terminare la stagione in cima alla graduatoria. Per sopperire alla perdita del classe 2000, la formazione toscana è pronta ad inserire in rosa il nome di Arthur Cabral. Tuttavia, contro la Lazio l'indiziato numero uno al centro dell'attacco è ancora oggi Krzysztof Piatek.