Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La ripresa senza tattica: assenti Immobile e Pedro

Pedro e Immobile

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio per tornare a lavorare in ottica Juventus

redazionecittaceleste

Inizia una nuova settimana di lavoro per la Lazio. Dopo due giorni di riposo mister Sarri ha ritrovato i suoi calciatori nel centro sportivo di Formello. Da oggi inizia la preparazione alla sfida contro la Juventus. Lunedì sera all’Allianz Stadium i biancocelesti vorranno subito chiudere la pratica Europa League. Non sarà semplice puntare ai tre punti in casa dei bianconeri, ma sia la Lazio che il Comandante stesso sanno come espugnare la tana della squadra di Allegri, già certa del quarto posto e della qualificazione alla Champions League.

L’ALLENAMENTO – L’appuntamento per oggi è stato fissato intorno alle ore 15:30. Una seduta di ripresa che non ha presentato nulla di tattico. Prima lavoro atletico tra riscaldamento e allunghi. Poi circuiti tecnici e infine una partita celesti contro arancioni a campo ridotto, entrambi schierati con un 4-3-3. Questo il programma odierno per riattivare i motori in ottica Juve. Regolarmente in gruppo sia Leiva che Lazzari, nessun fastidio muscolare per entrambi. Aggregati in tre dalla Primavera, ovvero Floriani Mussolini, Bertini e Crespi.

CAPITOLO ASSENTI – Per puntare a far bene contro la Juve sarà determinante avere di nuovo a disposizione alcuni calciatori non al meglio. Il primo a preoccupare è Immobile. Il capitano sta proseguendo le terapie alla caviglia destra malandata e per questo motivo oggi non si è visto in campo col resto dei compagni. Niente da fare pure per Pedro, reduce dagli accertamenti al polpaccio della gamba destra che non gli hanno dato ancora il via libera per tornare a disposizione di Sarri. Solo lavoro in palestra per l'esterno canario.