Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri tira un sospiro di sollievo: Immobile è in campo

FORMELLO – Sarri tira un sospiro di sollievo: Immobile è in campo - immagine 1

Terminato il primo allenamento di giornata della Lazio. Le ultime sui biancocelesti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Archiviata la seduta mattutina, la Lazio si è ritrovata sul campo Fersini nel pomeriggio. Prima attivazione tecnica con dei torelli, poi partite a campo ridotto per applicare attivamente quanto fatto in mattinata. Confermate le presenze di Luiz Felipe e di Immobile, quest’ultimo reduce da un piccolo trauma al ginocchio. Aggregati ancora dalla Primavera Floriani Mussolini e Crespi, ormai presenze fisse in attesa dei rientri degli infortunati. Bisognerà ancora attendere infatti per Pedro e Acerbi. Tutti e due non si sono visti in gruppo nemmeno nel pomeriggio. Assente anche Akpa Akpro. Domani possibile primo allenamento per il nuovo arrivato Jovane Cabral dopo le visite mediche che svolgerà in mattinata.

Come previsto in base al programma la Lazio è tornata stamattina a Formello. Oggi Sarri avrà a disposizione i suoi calciatori sia in mattinata che nel pomeriggio. Oggi dalle 10:45 i biancocelesti sono scesi in campo per una seduta tattica. Come al solito il Comandante ha diviso il gruppo per reparti. Difensori ai suoi ordini mentre centrocampisti e attaccanti con Martusciello e Ianni. La notizia principale è arrivata dal reparto arretrato visto che al centro della retroguardia c’era Luiz Felipe. L’italo-brasiliano è rientrato dopo lo stop per un affaticamento muscolare e sabato contro la Fiorentina ci sarà.

Classiche esercitazioni per la difesa alla quale è stato aggregato anche il giovane della Primavera Floriani Mussolini. Centrocampisti e attaccanti invece, impegnati sul campo centrale hanno svolto prima una partita a metà campo con le porticine e poi delle azioni con conclusione in porta. In gruppo anche col reparto avanzato due giovani dell’under 19. Si è trattato di Mancino e Crespi. Questo il programma di stamani sotto gli occhi del ds Tare che in giornata attende l’arrivo di Jovane Cabral nella capitale. Domattina sono previste le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste.

CAPITOLO ASSENTI – Solamente tre gli assenti stamani. Pedro continua ad alternare il lavoro tra le strutture interne di Formello e il campo. Difficile il suo rientro in vista di Firenze al momento. Ancora ai box anche Acerbi dopo la ricaduta al flessore della coscia sinistra. Il Leone punta lo spareggio europeo col Porto con qualche speranza in vista della sfida col Bologna. Infine prosegue il percorso di riabilitazione Akpa Akpro dopo la lunga assenza.