Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio di nuovo in campo nell’antivigilia: un recupero per Sarri

Sarri
I biancocelesti tornano ad allenarsi dopo il giorno di stop concesso dal tecnico, che ritrova un calciatore: le ultime dal centro sportivo

redazionecittaceleste

Dopo il giorno di stop concesso da mister Sarri, torna in campo a Formello la Lazio. Riprendono quindi i preparativi in vista della gara di martedì sera contro il Milan, big match che chiuderà il girone di andata di questa Serie A. Sarà uno snodo importante per la stagione dei biancocelesti, che potrebbero portarsi a -1 dai rossoneri e rinforzare così le ambizioni di ottenere un posto in Champions League. La Lazio dovrà però fare a meno di Ciro Immobile. Il capitano è infati alle prese con un infortunio muscolare che lo dovrebbe tenere fuori almeno fino alla gara con la Fiorentina.

Intanto oggi in campo a Formello oltre a Immobile non si è visto nemmeno Bertini, impegnato ieri con la Primavera nel successo per 4-0 sul Perugia. Per lui anche la soddisfazione di segnare il terzo gol biancoceleste su assist di Floriani. Arrivano intanto buone notizie per Sarri che ritrova Mario Gila, dopo i problemi al piede destro che avevano costretto lo spagnolo a saltare diversi allenamenti. Dopo un torello e l’attivazione atletica, intanto, la seduta odierna è proseguita con le prove tattiche in vista della gara con i rossoneri. La squadra biancoceleste si ritroverà quindi in campo domani, alla vigilia del match in programma all'Olimpico martedì sera.