Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo: seduta atletica e tecnica. Unico assente Luiz Felipe

Maurizio Sarri

Primo allenamento della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

Primo allenamento settimanale per la Lazio dopo la vittoria per 3-1 contro l'Empoli. Tre punti al Castellani che fanno sicuramente morale visto l'esordio, ma che allo stesso tempo non rendono Sarri soddisfatto. Il Comandante da perfezionista qual è avrà già cominciato a porre l'accento sui movimenti e tutti gli aspetti che non gli sono piaciuti sabato sera.

I biancocelesti da oggi hanno iniziato a preparare la sfida contro lo Spezia. Sarà una sfida importante sia perché si tratterà della prima ufficiale all'Olimpico con Sarri, sia perché il club capitolino riabbraccerà oltre 30mila tifosi sugli spalti. Da oggi è infatti iniziata la vendita dei biglietti per il match di sabato alle 18:30. Si comincia con la prelazione per gli abbonati 2019/20 in possesso del voucher. Da mercoledì alle 17:30, invece, largo alla vendita libera.

L'ALLENAMENTO - La seduta odierna è iniziata con la classica attivazione sul campo adiacente a quello centrale. Circuiti basati sulla mobilità articolare e la rapidità prima di passare sul manto erboso principale. In seguito agli allunghi sui 70 metri ad alta intensità, largo ad una partitella celesti contro verdi senza portieri, con Raul Moro prima e Romero poi jolly con casacca arancione.

Il resto dei titolari di Empoli, tranne Immobile rientrato negli spogliatoi, hanno effettuato un defaticante sempre sui 70 metri. Akpa Akpro è stato aggregato al lavoro tecnico, così come Luis Alberto. Entrambi hanno giocato un solo tempo. La seduta è proseguita con una partita a campo ridotto celesti contro arancioni alla quale non hanno partecipato Reina, Felipe Anderson e Immobile. Staffetta, invece, tra Lazzari e Hysaj. Infine, circuito atletico per chi non ha giocato al Castellani oppure è stato schierato metà tempo. Rientrato in gruppo Cataldi come anticipato la scorsa settimana. Unico assente Luiz Felipe. Appuntamento a domani per una doppia seduta.