Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Luiz Felipe non si allena: scalpitano Lazzari e Patric

Patric

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Sassuolo. Tutte le ultime sulle prove tattiche dei biancocelesti nel centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Sassuolo. I biancocelesti si avvicinano a una sfida determinante per la corsa all’Europa e a ricordarlo è stato anche Sarri: «Il derby ha lasciato delle scorie ed era inevitabile. Ora le dobbiamo trasformare in energia perché domani ce ne sarà bisogno contro una delle squadre più forti d’Italia secondo me». Queste l’avvertimento del tecnico nella conferenza stampa che ha preceduto la rifinitura nel centro sportivo di Formello.

LE PROBABILI SCELTE – Come detto, terminata l’ultima seduta prima della sfida contro il Sassuolo. Classica rifinitura con torello, rapidità e prove tattiche regine dell’allenamento. Nel 4-3-3 di Sarri toccherà di nuovo a Strakosha a difendere i pali. Il reparto davanti al portiere albanese sarà quello con più dubbi. Il primo ballottaggio è tra Lazzari e Hysaj con l’ex Spal leggermente in vantaggio. L’altro era tra Luiz Felipe e Patric, ma l’italo-brasiliano oggi non si è allenato spianando la strada allo spagnolo. Sicuro del posto Acerbi così come Marusic, ieri in clinica per degli accertamenti ma oggi regolarmente in campo. Pochissimi dubbi a centrocampo con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto che procedono spediti verso la conferma. Il Mago tra l’altro si esalta contro il Sassuolo visto che è una delle sue vittime preferite con 3 gol segnati. Giunti all’attacco vista l’assenza di Pedro per squalifica davanti tornerà Zaccagni ad assistere Felipe Anderson e Immobile alla ricerca della conferma dopo le delusioni in Nazionale. Oltre Luiz Felipe assenti anche Radu (che però ha ricominciato a correre con gli Formello) e André Anderson.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Hysaj, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.