Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Mister Inzaghi è tornato. Leiva e Luis Alberto ok, assente Caicedo

Conclusa la seduta del sabato per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Archiviato un altro allenamento per la Lazio. I biancocelesti si avvicinano sempre di più a quello che sarà uno scontro da dentro o fuori in ottica Champions. Lunedì sera all’Olimpico ci sarà il Milan dell’ex Pioli. In casa rossonera c’è qualche dubbio di formazione, ma anche il club capitolino sta valutando la condizione fisica di diversi giocatori.

Da Leiva a Luis Alberto passando per Caicedo. Tanti acciacchi che andranno smaltiti in questo weekend. Serviranno tutti nell’ultimo appiglio a disposizione per alimentare la speranza quarto posto, è una spinta in più arriverà da mister Inzaghi. Il tecnico piacentino è finalmente risultato negativo al Covid e oggi è tornato a dirigere i suoi calciatori sul campo centrale di Formello (era a casa dal 7 aprile).

LE PRIME PROVE - Mister Inzaghi ha diretto quest’oggi quasi tutti i suoi calciatori. Tra questi vi erano sia Leiva che Luis Alberto, un’ottima notizia considerando gli acciacchi di entrambi. In seguito al riscaldamento, poiché antivigilia, largo alle prime prove tattiche in ottica Milan. A due giorni dal match il tecnico piacentino ha voluto mischiare un po’ le carte per mantenere tutti sull’attenti. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti però. Tra i pali in vantaggio Reina su Strakosha, così come in difesa Marusic rimane favorito su Patric. In cabina di regia con Leiva recuperato toccherà proprio al brasiliano, con Cataldi pronto a sostituirlo.