Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Prime prove anti Gala: corsetta per Immobile, assente Cataldi

Ciro Immobile

Le ultime sulla Lazio e soprattutto sulle condizioni fisiche di Ciro Immobile a due giorni dalla sfida di Europa League contro il Galatasaray

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

18.00 - Dopo circa 15 minuti di seduta differenziata Immobile ha lasciato il campo. Si è trattato del primo test in ottica Galatasaray anche se sarà decisiva la risposta che avrà il ginocchio domani. Al momento lo staff non vorrebbe rischiarlo per giovedì. Per tutti gli altri largo ad una seduta tattica anticipata dal classico torello e dalla rapidità. Come al solito mister Sarri ha schierato due 4-3-3, uno arancione e uno celeste. Per avere maggiori spunti in merito alla formazione bisognerà attendere la rifinitura di domani. Intanto oggi è da segnalare la presenza di tutti tranne Danilo Cataldi. Nel pomeriggio il centrocampista ha lavorato nelle strutture interne di Formello, ma domani è atteso in gruppo. Il classe ’94, reduce da tre presenze di fila dal 1’, giovedì potrebbe lasciare spazio a Leiva.

Inizia il secondo allenamento della settimana della Lazio. I biancocelesti giovedì affronteranno il Galatasaray in Europa League. Il dubbio principale risiede nelle condizioni fisiche di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste contro la Sampdoria è stato costretto a fermarsi per una distorsione al ginocchio destro che in basi agli accertamenti di ieri mattina ha comportato un’infiammazione al legamento collaterale. La buona notizia quest’oggi riguarda però proprio il capitano del club capitolino. Mentre i compagni di squadra hanno iniziato la seduta con un torello Immobile è sceso sul secondo campo di Formello per svolgere una corsetta differenziata con tanto di scarpini.