Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Riecco Immobile: tutta la seduta con la squadra per Ciro

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termina la prima seduta di allenamento della settimana

redazionecittaceleste

Era il più atteso e alla fine si è allenato a Formello. Confermato interamente il percorso di rientro di Immobile. La Lazio sta entrando definitivamente nel rush finale della corsa Champions e finalmente potrà contare di nuovo sul suo capitano. Fermatosi a inizio marzo dopo la vittoria contro il Napoli, Ciro è rimasto fermo per altre quattro partite per un computo totale da record negativo che ne conta dodici in stagione. Nonostante la sua assenza, la Lazio è riuscita a raggiungere il secondo posto in classifica in Serie A, ecco perché il suo ritorno ha un peso importante.

L'allenamento pomeridiano

—  

Non vedeva l'ora di riabbracciare il suo terminale offensivo Sarri, che oggi si è preso un giorno di pausa dalla tattica in campo a Formello. Attivazione atletica, circuiti tecnici e poi lunga esercitazione incentrata su una partita a campo ridotto con qualche accorgimento tattico, sì, ma niente rispetto al solito. D'altronde dalle Nazionali non è rientrato ancora nessuno, compreso Romagnoli nonostante abbia giocato domenica. Il Comandante rispetto a sabato ha ritrovato anche Provedel, Radu e Luis Alberto, ma punterà ad avere l'intero gruppo a disposizione tra domani e giovedì per cominciare a fare sul serio in ottica Monza, avversario temibile come sottolineato dallo stesso allenatore biancoceleste in più occasioni. Aggregato quest'oggi dalla Primavera il portiere Magro visto che Adamonis non è ancora rientrato. L'appuntamento per domani sarà ancora nel pomeriggio.