Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura conclusa: Marusic sul centrodestra. Sulle fasce sia Lulic che Fares

Al via la rifinitura della Lazio in ottica Juventus

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dalle 14:45 è iniziata la rifinitura della Lazio in ottica Juventus. I biancocelesti domani alle 20:45 saranno ospiti dei bianconeri all'Allianz Stadium in un match determinante ai fini della corsa al quarto posto. Perdere punti contro la squadra di Pirlo potrebbe essere veramente deleterio, e per questo motivo Inzaghi chiederà il massimo sforzo ai suoi per tornare nella capitale con un risultato positivo.

QUALCHE SORPRESA - Intanto scattano le prime prove tattiche delle rifinitura. In base a quanto emerso nel pomeriggio di ieri, Inzaghi ha cambiato qualcosa. Impiegato Marusic in difesa, sì, ma sul centrodestra, con Hoedt al centro e Acerbi sul centrosinistra. Sulle fasce al momento fuori Akpa Akpro. Schierati Lulic a destra e Fares a sinistra. Nel cuore della mediana largo ai titolarissimi Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, mentre davanti a Correa e Immobile. Queste al momento le prime scelte in ottica Juve. Strakosha a disposizione dopo l'assenza dell'antivigilia. Altra seduta differenziata per Radu, il quale dalla prossima settimana dovrebbe essere abile e arruolabile in ottica Crotone. Assenti Armini, Luiz Felipe e Lazzari.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Parolo, Musacchio, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.