Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: ballottaggio Patric-Luiz Felipe

Immobile a Formello

Le ultime sulla Lazio dopo la rifinitura anti Torino svolta oggi pomeriggio nel centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Torino. Dopo quella anti Genoa svolta in mattinata i biancocelesti sono tornati a lavorare nel pomeriggio. Appuntamento dalle ore 15:30 circa sul campo centrale di Formello per dare il via alle ultime prove tattiche prima di domani in cui probabilmente effettuerà una sgambata in mattinata. Si avvicina un’altra tappa di questo finale di stagione in cui l’obiettivi della Lazio resterà la qualificazione in Europa League.

LE PROBABILI SCELTE – In piena conferma con quanto visto ieri, quest’oggi Sarri ha potuto disporre dell’intero gruppo tranne Pedro. Lo spagnolo nel primo pomeriggio si è recato in clinica per degli accertamenti al polpaccio destro, ma difficilmente ce la farà per il Torino visto che non si è allenato. Torello, rapidità e classiche prove tattiche. Questo il programma odierno per una Lazio che contro il Torino scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Strakosha. Dinanzi al portiere albanese con ogni probabilità verranno riproposti in tre rispetto a Marassi. Si tratta di Lazzari e Marusic sulle fasce e Acerbi al centro. L’unico a rischio è Patric che potrebbe lasciare la maglia da titolare a Luiz Felipe rientrato a pieno regime dal trauma distorsivo al ginocchio. A centrocampo Milinkovic e Leiva procedono verso la conferma così come Luis Alberto. In attacco con Pedro out spazio ancora a Immobile al centro del tridente con Felipe Anderson (fresco 29enne) e Zaccagni. Assente anche Akpa Akpro. Aggregato Crespi.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.