Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: Sarri con un solo dubbio in difesa

Lazzari

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista del derby contro la Roma

redazionecittaceleste

Archiviata anche la rifinitura della Lazio in ottica derby. Ultimo appuntamento prima di domani – giorno del match – con fischio d’inizio fissato alle 18. Si tratterà di un crocevia importante per il finale di stagione dei biancocelesti lanciati per la corsa all’Europa e appena approdati al quinto posto. Quello con la Roma sarà un vero e proprio spareggio che Sarri non vorrà sbagliare. Per questo in settimana ha catechizzato i suoi calciatori singolarmente, giorno per giorno.

LE PROBABILI SCELTE – Così ecco l’ultima seduta prima della stracittadina. Classica rifinitura con torello, rapidità e prove tattiche a farla da protagonista. Nel 4-3-3 di Sarri ci sarà ancora Strakosha a difendere i pali. Il portiere albanese tornerà titolare nella stracittadina dopo oltre due anni e taglierà il traguardo delle 200 presenze in biancoceleste. Dinanzi a lui resta vivo il ballottaggio per l’out destro. Lazzari e Patric si giocano una maglia. Parte leggermente indietro Hysaj. In mezzo spazio ad Acerbi e Luiz Felipe mentre a sinistra tornerà Marusic. A centrocampo Milinkovic e Leiva affiancheranno un Luis Alberto rientrato da qualche acciacco e qualche mugugno e che sogna di colpire ancora la Roma, una delle sue vittime preferite. In attacco vista l’assenza di Zaccagni per squalifica toccherà a Pedro e Felipe Anderson coadiuvare Immobile alla ricerca del settimo gol nei derby come Piola. Unico assente Radu che tornerà sicuramente dopo la sosta.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Reina, Floriani Mussolini, Patric, Kamenovic, Hysaj, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.