Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Subito ripresa poi riposo. Doppia martedì verso il Bayern: il punto

Sarri, Formello
I biancocelesti sono tornati in campo in mattinata per la consueta seduta di scarico, la sfida ai bavaresi sarà preparata in ventiquattro ore
Michele Cerrotta

Di nuovo in campo la Lazio. I biancocelesti, tornati ieri sera a Roma da Cagliari, si sono trovati nel centro sportivo di Formello questa mattina per archiviare la sfida in Sardegna prima di buttarsi - con pochissimo tempo - testa e cuore verso la sfida di mercoledì con il Bayern Monaco. Ci saranno pochissime ore per preparare la gara: domani è prevista infatti una giornata di riposo per la squadra, ma dovrebbero comunque lavorare Patric e Zaccagni per tentare un recupero complesso in vista del match di Champions League.

Il punto da Formello

—  

Sarri non ha lasciato molte speranze per i due calciatori nella conferenza stampa di ieri, ma non ha neanche chiuso le porte. Tra i due, ha confermato qualche segnale incoraggiante Patric che questa mattina ha svolto ancora una volta parte della seduta con i compagni che ieri sono scesi in campo a gara in corso o che sono rimasti in panchina. Tra loro ancora una volta Saná Fernandes e Napolitano. Non si è visto insieme al gruppo invece Zaccagni, mentre Rovella - squalificato in Sardegna e assente nelle sedute a ridosso del match - si è allenato solo per la prima parte di seduta prima di rientrare nell’area tecnica. I titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico tra campo e palestra. La squadra si ritroverà in campo martedì mattina, poi ci sarà la conferenza stampa di Sarri e di un tesserato e quindi una nuova seduta nel pomeriggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.