Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri sorride: Luis Alberto e Zaccagni in campo. Pedro assente, ma…

Luis Alberto

Le ultime dopo l'allenamento odierno della Lazio. Tutto quello che c'è da sapere sulle condizioni fisiche di Luis Alberto, Zaccagni e Pedro

redazionecittaceleste

Dopo la strigliata di ieri stavolta la Lazio è scesa in campo per davvero. Appuntamento poco dopo le 15 per quella che è stata la prima seduta di una settimana che porterà alla sfida di venerdì alle 18:30 contro il Genoa all’Olimpico. All’indomani del duro confronto nel Lazio Training Center è tornato il pallone protagonista.

LUIS ALBERTO E ZACCAGNI IN GRUPPO - La squadra è stata divisa in due gruppi. Tutti coloro che non hanno giocato contro il Sassuolo o al massimo sono subentrati hanno svolto una seduta in parte atletica e in parte tecnica. Tra questi ultimi anche Milinkovic, pronto a riprendersi il posto al centro del campo dopo l’assenza aver scontato la squalifica. Per i titolari del Mapei Stadium invece, dopo l’attivazione atletica la seduta è terminata con una partitella con le porticine. Le due notizie principali riguardano Luis Alberto e Zaccagni. Sia il Mago che l’ex Hellas hanno svolto interamente la seduta. Tutto con gli scarpini. Come anticipato ieri per i due cresce l’ottimismo in vista della prossima gara di campionato.

PEDRO ANCORA AI BOX, MA... - L’unico assente è stato Pedro. Gli esami svolti ieri hanno dato esiti molto confortanti, ma oggi pomeriggio lo spagnolo non si è visto sul manto erboso. L'ex giallorosso si è allenato in palestra e domani per lui è previsto un allenamento in campo. Terminata la seduta odierna, l’appuntamento si sposta all’hotel St. Regis nel cuore di Roma per la cena di Natale. Domani invece ci sarà spazio per la tattica.