Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di antivigilia: terzo forfait di fila per Pedro

Sarri a Formello con Pedro e Milinkovic

Terminato il penultimo allenamento prima della sfida di sabato. Sarri ha un paio di dubbi di formazione in vista del match con il Torino

redazionecittaceleste

Ultimato anche l’allenamento di antivigilia in ottica Torino per la Lazio. Per i biancocelesti si avvicina un nuovo capitolo importante in questo finale di stagione che prevede una dura lotta per l’Europa fino all’ultima giornata. Come più volte sottolineato da Sarri, la Lazio dovrà pensare prima a sé stessa che alle altre squadre e tirare le somme solamente alla fine. Per questo motivo il Comandante continua a pretendere la massima concentrazione studiando ogni dettaglio degli avversari.

LUIZ FELIPE INSIDIA PATRIC – Quest’oggi il tecnico ha dato appuntamento dalle 15:30 in campo ai suoi calciatori. Prima torello, poi attivazione atletica seguita dalla rapidità e infine largo alle prove tattiche. Con l’avvicinarsi della sfida contro il Torino, anche oggi l’attenzione di Sarri è stata sugli accorgimenti da apportare in un match fondamentale per non perdere terreno in ottica Europa. Non dovrebbero vedersi grandi cambiamenti rispetto a quanto visto nelle ultime due uscite contro Sassuolo e Genoa. Strakosha agirà tra i pali così come Lazzari, Marusic e Acerbi dinanzi a sé. L’unico dubbio della retroguardia resta Patric con Luiz Felipe che scalpita per riprendersi il posto dal 1'.

PEDRO A RISCHIO – Tra centrocampo e attacco invece si va verso tutte conferme. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto agiranno sulla linea mediana. Davanti invece accanto a Immobile dovrebbe toccare ancora a Felipe Anderson e Zaccagni. Niente ballottaggio con Pedro quindi che anche oggi, per il terzo giorni di fila, non si è allenato. L’esterno spagnolo nella giornata di lunedì ha accusato un risentimento al polpaccio destro che verrà monitorato continuamente. Un possibile tentativo ci sarà domani, ma la sua presenza contro il Torino resta in dubbio.