Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Si continua con la tattica: Sarri ritrova Marcos Antonio. Cataldi…

Marcos Antonio e Cataldi
Le ultime dal centro sportivo biancoceleste dove la Lazio ha portato a termine la seduta di allenamento in vista della gara con la Cremonese
redazionecittaceleste

Sotto la grandine di Formello la Lazio continua a lavora in vista di domenica. Nonostante la Champions già aritmeticamente conquistata grazie anche alla penalizzazione della Juventus, non vuole cali di concentrazione mister Sarri. C'è ancora una stagione da concludere al meglio e l'appuntamento contro la Cremonese. Un successo contro i grigiorossi infatti garantirebbe alla Lazio la certezza di partecipare alla prossima Supercoppa, nel nuovo format a 4 squadre. In caso di sconfitta dell'Inter contro l'Atalanta, un eventuale successo contro la Cremonese significherebbe anche la certezza del secondo posto.

Riecco Marcos

—  

Si continua dunque con la tattica nel quartier generale biancoceleste. A differenza dei giorni scorsi c'è una buona notizia per mister Sarri che ha ritrovato Marcos Antonio. Il brasiliano ha infatti svolto l'intero allenamento con i compagni saltando solo la partitella finale visti i recenti fastidi alla caviglia sinistra. Discorso diverso invece per Danilo Cataldi. Nei giorni scorsi la speranza di vederlo in campo nelle ultime due uscite si era fatta sempre più consistente ma i tempi si sono ulteriormente dilatati. Certo dunque il suo forfait domenica sera contro la Cremonese e difficilmente si vedrà anche a Empoli.