Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ultima seduta dell’anno: recuperato Hysaj, dubbi sugli assenti

Sarri a Formello con Pedro e Milinkovic

Le ultime dal centro sportivo di Formello dopo l'ultimo allenamento del 2021 della Lazio. Restano diversi dubbi sulle assenze del gruppo biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio ha completato anche l’ultimo allenamento del 2021. I biancocelesti salutano l’anno con una seduta mista tra tecnica, fase atletica e tattica. Il Comandante dà appuntamento direttamente al 2022. La nuova ripresa è fissata il 2 gennaio visto che domani la squadra riposerà. Da domenica si entrerà nel vivo della preparazione alla sfida contro l’Empoli dell’Epifania alle 14:30. Un match per il quale Sarri al momento rischia di non avere alcuni giocatori.

DUBBI SULLE ASSENZE - Nella seduta odierna sono state confermate tutte le assenze emerse nel pomeriggio di ieri. Out Acerbi, infortunato, ma anche Akpa Akpro, Romero, Zaccagni e Luis Alberto. Il Mago per problemi familiari non ha ancora potuto tornare al seguito del gruppo. Nessuna novità su Akpa, quest’ultimo convocato anche dalla Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa. Romero e Zaccagni, reduci da viaggi all’estero, al momento non si sono visti in gruppo. Cresce l’ansia di possibili positività al Covid-19, ma dal club al momento non è stata data alcuna giustificazione in merito ai forfait.

IL CAMPO - Tornando a ciò che ha detto il campo, Sarri per il secondo giorno di fila ha avuto Immobile a disposizione. Il bomber biancoceleste ha svolto l’intera seduta saltando solamente la partitella finale. Prima di rientrare negli spogliatoi si è messo anche a guidare il trattorino per spianare il terreno di gioco. Buone sensazioni anche da Hysaj. Il terzino albanese oggi ha ricevuto il via libera anche per i contrasti certificando il rientro definitivo in gruppo. Infine confermati anche Leiva e Felipe Anderson al seguito dei compagni. I due brasiliani mentre il resto della squadra svolgeva gli allunghi sugli 80 metri ha recuperato i circuiti con variazione di velocità di ieri.