Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa, Gilardino avvisa la Lazio: “Potrebbero esserci delle sorprese”

Gilardino
Il tecnico del Genoa, prossimo avversario dei biancocelesti in campionato, ha mandato un messaggio alla Lazio in vista della sfida di Serie A
Edoardo Pettinelli Redattore 

La vittoria contro la Salernitana per ripartire, nonostante i malumori e le polemiche generate dalle dichiarazioni di Luis Alberto. La Lazio deve guardare avanti verso il finale di stagione e si prepara alla prossima sfida di campionato. Venerdì i biancocelesti saranno ospiti del Genoa, impegnato domani contro la Fiorentina. Il tecnico dei genoani, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i viola. Ma ha mandato anche un messaggio sulla sfida contro i capitolini: “Le valutazioni si fanno per le caratteristiche dei miei giocatori e degli avversari. Su Retegui ci saranno da fare valutazioni anche perché dopo quattro giorni rigiocheremo. C'è la volontà di rendere partecipi tutti. Tutti devono essere dentro il progetto e tutti devono essere mentalmente approcciati a giocare dal primo minuto. Sia domani che venerdì ci potrebbero essere delle sorprese”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.