La vittoria contro la Salernitana per ripartire, nonostante i malumori e le polemiche generate dalle dichiarazioni di Luis Alberto. La Lazio deve guardare avanti verso il finale di stagione e si prepara alla prossima sfida di campionato. Venerdì i biancocelesti saranno ospiti del Genoa, impegnato domani contro la Fiorentina. Il tecnico dei genoani, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i viola. Ma ha mandato anche un messaggio sulla sfida contro i capitolini: “Le valutazioni si fanno per le caratteristiche dei miei giocatori e degli avversari. Su Retegui ci saranno da fare valutazioni anche perché dopo quattro giorni rigiocheremo. C'è la volontà di rendere partecipi tutti. Tutti devono essere dentro il progetto e tutti devono essere mentalmente approcciati a giocare dal primo minuto. Sia domani che venerdì ci potrebbero essere delle sorprese”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Genoa, Gilardino avvisa la Lazio: “Potrebbero esserci delle sorprese”
Il tecnico del Genoa, prossimo avversario dei biancocelesti in campionato, ha mandato un messaggio alla Lazio in vista della sfida di Serie A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA