Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, è iniziata la vendita dei biglietti per la sfida di domenica

Tifosi Lazio

E' arrivato il comunicato ufficiale della Lazio che sul proprio sito ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per il Ferraris.

redazionecittaceleste

Dopo la brutta sconfitta nel derby e le due settimane di pausa, la Lazio torna in campo nel migliore dei modi battendo allo Stadio Olimpico il Sassuolo. Ottima prestazione dei biancocelesti, che si impongono per 2-1 grazie alle reti firmate da Manuel Lazzari Milinkovic-Savic. Con i tre punti conquistati contro gli emiliani, la squadra di Maurizio Sarri balza al sesto posto, sfruttando il passo falso della Dea. Nella 32a giornata di Serie A la Lazio se la vedrà contro il Genoa di Blessin allo Stadio Luigi Ferraris. Fischio di inizio domenica alle ore 12:30.

Dopo qualche incomprensione nei giorni scorsi, è arrivata la comunicazione ufficiale sul sito della Lazio riguardante la vendita dei biglietti per i tifosi biancocelesti che vorranno seguire in trasferta la squadra: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi giovedì 7 aprile, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Genoa - Lazio di domenica 10 aprile". Il prezzo del biglietto è di 20 euro, più diritti di prevendita, mentre per gli Under 16 il costo è di 1o euro, più diritti di prevendita. I tifosi biancocelesti potranno acquistare il tagliando fino alle ore 19 di sabato 9 aprile.

Quella di domenica potrebbe sembra una partita facile sulla carta, ma in realtà nasconde diverse insidie. La cura Blessin è riuscita a rivitalizzare i liguri, che hanno conquistato sette pareggi consecutivi e, poi, la prima vittoria. Nell'ultimo turno, sul campo del Verona, è arrivata la prima sconfitta. Il Grifone, a caccia di punti fondamentali per ottenere la salvezza, concede veramente poco: solo 3 reti subite nelle ultime 9 gare. Maurizio Sarri dovrà capire se riuscirà ad avere a disposizione Luis Alberto. Lo spagnolo non si è più visto a Formello. Nonostante la smentita della moglie, si teme che il numero 10 biancoceleste sia positivo al Covid.