Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, Tudor verso Marassi con gli uomini contati in difesa. Romagnoli…

Romagnoli
Oggi le prime prove tattiche in vista del match di Marassi contro il Genoa: il croato rischia di arrivare con gli uomini contati in difesa
Edoardo Pettinelli Redattore 

Settimana difficile e particolare quella della Lazio di Igor Tudor. Tra lo strappo da ricucire con Guendouzi, le dichiarazioni d'addio di Luis Alberto e l'annuncio di Felipe al Palmeiras, il tecnico ha come obiettivo quello di pensare soltanto al campo in vista dell'impegno di venerdì contro il Genoa. I biancocelesti arrivano a Marassi con gli uomini contati in difesa. Si va verso un terzetto obbligato, lo stesso visto contro la Salernitana con Casale al centro della difesa, e Patric e Gila ai lati dell'ex Hellas.

Oggi le prime prove tattiche in vista della sfida contro i rossoblù. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Romagnoli, ai box dopo il primo tempo nel derby. Per il 13 biancoceleste - che intanto fa chiarezza sul suo futuro - verrà fatto un tentativo per riaggregarlo tra i calciatori disponibili a breve. Difficile però, al momento, ipotizzare un suo impiego dal 1'. La Lazio rischia di ritrovarsi con gli uomini contati per un appuntamento in cui farsi trovare pronti in vista del rush finale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.