Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Longari: “Dopo l’addio di Inzaghi, possibili uno tra Mihajlovic e Mazzarri”

Longari: “Dopo l’addio di Inzaghi, possibili uno tra Mihajlovic e Mazzarri”

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Naturalmente a tenere banco è la questione allenatori. Con Inzaghi ormai ad un passo dall'Inter e il suo "tradimento" ai colori biancocelesti. A seguire le sue principali parole:

"Conte è di un altro livello, per ora, rispetto ad Inzaghi. Buon per lui che va all'Inter, ma a mio modo di vedere in questo caso ci perde molto il club nerazzurro. Se poi sarà bravo a farsi valere, sarà un bene per lui e per il club milanese. Si tratta della sua prima esperienza fuori casa, mette per la prima volta fuori il naso dal suo habitat naturale e siamo tutti curiosi di vedere quanto vale. Vedremo cosa farà".

Inzaghi via dalla Lazio, parla Longari

 Lotito e Inzaghi

Il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Station Radio, naturalmente sullo stesso tema. Le sue parole:

"Inzaghi-Inter? L’operazione è ormai conclusa, si attende solo l’ufficialità. I nerazzurri sono partiti con un contatto telefonico e poi c’è stato il ribaltone. Hanno puntato su Inzaghi perché hanno capito che non potevano sottrarre Allegri alla Juventus. Conte è in trattativa avanzata per il Real Madrid, e questo fa capire che, a prescindere dai programmi dei nerazzurri, ci sarebbe potuto essere ugualmente un divorzio. Tra i calciatori sacrificabili dell’Inter potrebbe esserci De Vrij, quest’ultimo, essendo stato acquistato a zero, porterebbe nelle casse del club di Milano una plusvalenza importante. Anche Lautaro potrebbe essere sacrificato per ottenere un grande guadagno. Con Conte non credo ci sia stata una diatriba sui nomi, ma l’Inter deve chiudere il mercato con una plusvalenza pari a 100 milioni di euro, e, dunque, è normale che si facciano determinate cessioni. Per Inzaghi è la prova del nove. Allenatore Lazio? C’è stato qualche contatto con Mihajlović, ma quest’ultimo ha delle perplessità perché non è stato la prima scelta. Mazzarri potrebbe essere una pista, ma non so se il suo 3-5-2 potrebbe far a caso della Lazio”.