Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Rovella a Mediaset: “Serve dare il 110%. Sto bene, solo una botta”

Rovella
Le parole del calciatore biancoceleste, intervistato pochi minuti prima del fischio di inizio della semifinale di Supercoppa italiana a Riyad

La Lazio è pronta a scendere in campo a Riyad, nella semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. I biancocelesti vogliono conquistare la finale e per farlo dovranno vincere contro la prima della classe in campionato. Sarri potrà contare su Nicolò Rovella che sarà in campo dal 1' dopo lo spauracchio per il problema fisico nella rifinitura. A pochi minuti dall'inizio del match proprio il centrocampista azzurro è intervenuto per esprimere le proprie sensazioni in vista della sfida.

Queste le sue parole: “Sto bene, solo una botta, nulla di che. Inter favorito? Sappiamo che incontriamo una grande squadra, forse la più forte d'Italia in questo momento. Ma siamo forti anche noi. Bisogna giocare la partita prima di vedere il risultato finale. In campionato abbiamo fatto una buona prestazione contro di loro ma non è bastato. Dobbiamo dare il 110%, non il 100%, ecco cosa ci è mancato in campionato. Il loro centrocampo è forte ma sono forti in tutti i reparti. È difficile giocarci contro ma anche noi abbiamo una grande squadra. Vediamo come finirà”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.