Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Serviva la partita perfetta, la sconfitta con il Bayern ha un po’ inciso”

Le probabili formazioni di Lazio-Crotone

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo il KO contro la Juventus a Sky Sport

redazionecittaceleste

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo il KO contro la Juventusa Sky Sport. Ecco le sue principali parole:

"E' normale che dispiace per l'andamento della gara, stiamo commentando un 3-1 che non ci sta. Ma questo è il calcio. Una volta raggiunto il vantaggio avremmo dovuto continuare e cercare il secondo gol, invece abbiamo subito il pareggio, poi la traversa di Milinkovic e da lì lo svantaggio. La gara è stata buona ma non ottima per vincere qui a Torino. Dovevamo fare di più e non l'abbiamo fatto. Immobile? E' un momento no per tutti quanti, dobbiamo ripartire dal primo tempo, mancano dodici partite e dobbiamo farle nel migliore dei modi. Siamo in ritardo, recuperando giocatori, recupereremo anche punti. Sono state una serie di cause che hanno portato al gol di Rabiot, con il nostro portiere che fino ad allora non aveva fatto una parata a Torino. Poi abbiamo preso il gol, la traversa con Milinkovic, una rete in contropiede. Non si può prendere un gol del genere qui a Torino. Serviva la partita perfetta ma perfetta non è stata".

Due brutte notizie per Inzaghi

Singoli

"Musacchio? Stiamo provando situazioni nuove, ci siamo trovati senza Ramos e Radu ed è un problema. Con loro siamo arrivati agli ottavi di Champions e le vittorie di fila in campionato. Con Marusic e Lulic abbiamo tenuto bene il campo, poi la traversa di Milinkovic e il contropiede subito dopo hanno deciso la partita. Stiamo provando Marusic là da qualche giorno perché c'è l'emergenza, toglierlo dalla fascia è un peccato contando la sua stagione. Ma ripartiamo da qua, vogliamo tornare a fare punti e ci crediamo fino alla fine. Sconfitta con il Bayern Monaco ha inciso? Un po' ne abbiamo risentito, però vedendo la gara giocata anche questa sera, non mi sembra. Non molliamo, teniamo alta la concentrazione che i risultati torneranno".