Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News / Dopo Cabral e Acerbi, anche Pedro arriva in clinica – FOTO

Pedro

Jovane Cabral è sbarcato a Roma. La Lazio ha pubblicato sui propri social la foto del suo nuovo attaccante con la sciarpa biancoceleste.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 09:00 - Anche Pedro in clinica per alcuni accertamenti. Per lo spagnolo verrà fatto un tentativo in vista della gara contro la Fiorentina di sabato, ma non verrà preso alcun tipo di rischio.

Pedro

AGGIORNAMENTO ORE 08:30 - Arriva in clinica anche Francesco Acerbi. Il difensore ha nel mirino la gara di Coppa Italia contro i rossoneri del 9 febbraio.

Acerbi

AGGIORNAMENTO MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO ORE 8:25 - Il nuovo acquisto biancoceleste Jovane Cabral è arrivato nella clinica di riferimento per sostenere le visite mediche, prima di mettersi a tutti gli effetti a disposizione di mister Sarri.

Cabral

 

E' arrivato a Roma Jovane Cabral, il nuovo rinforzo della Lazio per il reparto offensivo. La dirigenza biancoceleste ha prelevato il giocatore dallo Sporting Lisbona in prestito fino a fine stagione, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Sarà lui a sostituire Vedat Muriqi, ormai un nuovo giocatore del Maiorca, nel ruolo di vice Immobile. L'attaccante capoverdiano ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore biancoceleste: "Felice di essere qui. Forza Lazio". Nella giornata di domani Cabral si recherà alla clinica di riferimento biancoceleste, dove sosterrà le visite mediche. Intanto la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato una sua foto con la sciarpa della sua nuova squadra.