Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Lazio, biancocelesti a caccia della semifinale

Allianz Stadium
Conto alla rovescia iniziato in vista di Juventus-Lazio. Le due squadre si affronteranno giovedì sera all'Allianz Stadium alle ore 21:00

redazionecittaceleste

Al via stasera i Quarti di Finale di Coppa Italia. La prima sfida sarà quella tra Inter Atalanta, mentre domani si affronteranno Fiorentina-Torino Roma-Cremonese. Appuntamento a giovedì sera invece per la Lazio che affronterà in trasferta la Juventus di Allegri alle ore 21:00. In caso di vittoria e passaggio del turno, i biancocelesti affronteranno la vincente della sfida di questa sera tra Inter e Atalanta.

Verso la sfida

—  

Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti in casa biancoceleste dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. Da valutare le condizioni in generale della rosa, come sottolineato dallo stesso tecnico nel post gara di domenica: "Gestirò la rosa in base alla stanchezza dei giocatori, vediamo come siamo usciti oggi, qualcuno era stanco, si vedeva palesemente negli ultimi minuti. Valuteremo mercoledì".

Domani infatti sarà giornata di rifinitura e partenza verso Torino, dove si avrà qualche indicazione in più sulle condizioni dei giocatori e della formazione che scenderà in campo giovedì sera. Dopo la sfida di Coppa Italia, i biancocelesti inizieranno da subito a preparare la sfida di lunedì in campionato contro il Verona.