Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, i convocati di Pirlo: ok Ronaldo, out De Ligt

Andrea Pirlo, in vista della sfida tra Juventus e Lazio, ha ritrovato alcuni preziosi elementi: ecco l'elenco dei convocati bianconeri

redazionecittaceleste

ROMA - Durante il pomeriggio che ha preceduto il fischio d'inizio della sfida tra Juventus e Lazio, i due tecnici hanno diramato l'elenco dei giocatori disponibili per la sfida in questione. Nè Andrea PirloSimone Inzaghi potranno fare affidamento sulla rosa al completo. Tuttavia, i loro giocatori migliori saranno a disposizione. In casa bianconera, si temeva per la condizione di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, tuttavia, sembrerebbe aver messo da parte i problemimuscolari e questa sera dovrebbe giocare. Con riserva però. Perché tra pochi giorni la Vecchia Signora dovrà tornare a giocare anche in Champions League. Dopo la sconfitta maturata per 2-1 contro il Porto di Sergio Conceicao durante l'andata degli ottavi di finale, i bianconeri sono chiamati a ribaltare il risultato. Se vogliono continuare il loro cammino continentale. Fare bene nell'Europa che conta per loro è il vero obiettivo.

Il primo ad ufficializzare i calciatori convocati, durante le scorse ore, è stato l'allenatore della Lazio. Dalla lista biancoceleste, emergono subito tre assenze di tutto rispetto: quelle di Stefan Radu, di Luiz Felipe e di Manuel Lazzari. Per quanto riguarda gli juventini, invece, il grande indisponibile sarà Matthijs De Ligt. Il talento olandese è ancora infortunato e non ce l'ha fatto ad essere della gara. Di seguito l'elenco dei calciatori che mister Pirlo avrà con sé questa sera:

PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

DIFENSORI - Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, De Mariano.

CENTROCAMPISTI - Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters.

ATTACCANTI - Ronaldo, Morata, Aké.